Direttore

Francesco Meneghello è diplomato in pianoforte, musica corale e direzione di coro, strumentazione per banda.

Ha studiato con p. T. Zardini, p. GM. Rossi, P. Perezzani, G. Barzaghi, G. Barbolini, R. Di Marino.

È ideatore e direttore del Coro diocesano di Mantova. È docente di ruolo presso la scuola statale, arrangiatore e compositore liturgico.

Sue composizioni sono pubblicate dalle edizioni Dehoniane.
Collabora con l'ufficio liturgico diocesano.

Ha frequentato il Corso di Perfezionamento liturgico-musicale della Conferenza Episcopale italiana e nel 2007 ne ha curato l'attività di repertorio.

Richieste E INFORMAZIONI

Per ragioni di copyright, gli spartiti sono scaricabili solo dai coristi effettivi.
Chi è interessato a qualche spartito o alle attività del coro può fare richiesta mandando una e-mail al direttore del coro M° Francesco Meneghello.